00 02/12/2010 14:27
Dopo la terrificante season 3, in cui è stato semplicemente TUTTO sbagliato ad eccezione della prima puntata e del commento, si riparte con la quarta stagione.

gli accoppiamenti sono

- Brodus Clay (Ted Di Biase)
- Byron Saxton (Chris Masters)
- Connor O'Bryan (Alberto Del Rio)
- Derrick Bateman (Daniel Bryan)
- Jacob Novak (Dolph Ziggler)
- Johnny Curtis (R-Truth)


Non conosco le regole di questa edizione, ma penso che stiano sulle 12 giornate a stagione.
Qualche mia osservazione:
- Brodus è il nome più ridicolo della storia
- Molto buona la decisione di avere solo 6 concorrenti e non 8. Secondo me ne gioverà la qualità complessiva.
- Vedo con piacere che non ci sono Pro "particolari": temevo seriamente la possibilità di avere Hornswoggle che fa da mentore a Tyler Black... [SM=x54499]

Detto questo, dei nomi qui scritti ho visto lottare solamente Derrick Bateman (contro Joe Hennig) e mi ha fatto un'impressione appena discreta. Ho letto che il favorito della vigilia è Johnny Curtis, ma pongo l'attenzione su una questione: il mentore. I vincitori delle passate edizioni hanno sempre avuto come pro gente molto considerata in WWE: Chris Jericho per Barrett, le Laycool (al top della categoria femminile per quasi tutto l'anno) per Kaval e Vickie Guerrero per Kaitlyn.

In base a questa considerazione penso vincerà Derrick Bateman.
Nell'aspetto prettamente extra-ring credo che Byron Saxton se la giocherà parecchio, di mic skill ne ha, ha fatto anche da commentatore... non ho la minima idea però di come sia nel ring.
Mi auguro di vedere molta azione in-ring e poche prove ridicole.

Secondo voi chi è lo scarsone inutilerrimo di questa stagione?

EDIT: e cosa ne pensate dei grandi assenti di questa season (Richie Steamboat, Brett Di Biase e Seth Rollins a.k.a. Tyler Black)? Giusta la decisione di non includerli?
[Modificato da wade barrett 02/12/2010 14:31]