00 19/11/2010 16:55
beh ci sono un sacco di wrestler sfruttai male, e molti che raccolgono più di quanto meritano. i nomi che leggo sono sempre quelli ma va detto che:

cm punk: si meriterebbe di più certo, ma qualcosa lo ha ottenuto, titolo ecw e titoli mondiali, è quasi sempre in ppv, ovvio meriterebbe di più ma nn ci si può lamentare.

swagger: un titolo mondiale lo ha vinto, e credo che tra un pò di tempo rientrerà nel giro, potrebbe essere il nuovo angle, ma lo deve ancora dimostrare. per ora va bene così.

morrison: manca troppo di carisma per fare il ME fisso, ma come sfidante ogni tanto nn farebbe affatto brutta figura, ed un titolo transitorio se lo meriterebbe anche.

chavo gerrero: è un peso leggero, ottimo worker e nulla più. ha già ottenuto quanto meritava, forse i siparietti con hornswaggle e il galoppino di viky potevano evitare di farli fare a lui, cmq...

i vari big man che citate poi (kozlov, masters, otunga, henry) nn credo che meritino più di quanto hanno, se nn ci si sa fare al mic e si fanno 2 mosse in croce nn basta la stazza per diventare una stella di prima grandezza.

i due invece che davvero dovrebbero avere di più sono:

christian: in assoluto il peggio sfruttato, in quanto ha dimostrato che, nn solo è bravo sia sul ring che al mic, ma è in grado di fare il ME (sia heel che face) e portare il suo rooster sulle proprie spalle. nn sfigurerebbe difronte a nessuno, super cena compreso.


santino: sul ring è davvero bravo ed al mic è uno dei migliori, se solo il suo personaggio nn lo limitasse a macchietta comedy. secondo me è quello sfruttato peggio, anche se due titoli intercontinentali in bacheca li ha, ma il modo in cui li ha ottenuti e conservati nn sono il massimo.