00 18/02/2010 00:26
te la piinderculo te il tuo buonismo da 4 soldi.
è morta tua moglie e c'hai costruito una carriera con vittorie al 90', furti dopo partite dominate dai tuoi avversari, tutto questo perchè hai un debito con dio perchè ti ha strappato tua moglie dalle braccia troppo presto.
e mò paghi dazio, 10° in campionato e andrai fuori dalla champions perchè tanto il bayern passerà.
è la giusta ricompensa a un uomo vergognoso che ha sfruttato la morte della moglie per il vitalizio a firenze, le rose bianche, la fede al dito e polli i fiorentini che sono caduti nella tua trappola costruita ad arte.
sei un uomo che meriterebbe solo insulti, pomodori lanciati in ogni stadio, sei la più grossa menzogna come allenatore degli ultimi 40 anni in italia, sei l'uomo più vergognoso d'italia e vali meno di una banconata da 30 euro.
sei una pippa come allenatore visto che le tue squadre hanno sempre fatto cagare e ti sei costruito quest'immagine di san cesare da orzinovi, una specie di padre pio bresciano ridicolissimo, quella brava persona che non sei nella vita reale, ma un uomo meschino. ma ormai la maschera si è tolta.
stai andando paro paro con la fortuna, visto che ormai il credito lo hai esaurito.
manco più tua moglie dal cielo ti può salvare da un lento declino e da una carriera distrutta.
che dio possa accoglierti in un freddo e intenso abbraccio al più presto che tua moglie ti sta reclamando in cielo, visto che qui, tra noi mortali, hai esaurito il tuo compito.
[Modificato da Nicolai Boilesen 18/02/2010 00:27]