00 26/08/2009 17:13
Visto che non c'era ancora nessun topic che parlasse del capolavoro automobilistico per ps3 lo apro io: approssimativamente 1000 auto e sistema danni molto ben fatto son solo 2 dei motivi che rendono il titolo imperdibile.


Come al solito attenti ai dettagli, i ragazzi di GTPlanet hanno pubblicato una brochure (clic per ingrandire) proveniente dal GamesCom dove viene chiaramente riportata come data d’uscita di Gran Turismo 5 l’ultimo quarto del 2009.

La notizia va del resto a confermare ulteriormente (se ce ne fosse ancora bisogno) le parole di Kazunori Yamauchi, secondo il quale GT5 uscirà poco dopo l’arrivo di GT PSP, fissato per il 1 ottobre.

Non ci resta che attendere fiduciosi!


Il blog Hatimaki ha realizzato un’interessante comparativa fotografica fra le vere strade di Tokyo e la pista Tokyo R246 di Gran Turismo 5.

Purtroppo l’illuminazione delle foto reali è molto diversa da quella delle immagini catturate, ma è comunque possibile vedere il dettaglio con cui i grafici Polyphony hanno cercato di riprodurre la metropoli giapponese.

Gran Turismo 5 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma lo stesso Kaz Hirai ha fatto sapere che il gioco arriverà “poco dopo Gran Turismo PSP”, che esce il 1 ottobre. Numerose voci danno il gioco per certo nella prima metà di dicembre. Dopo la pausa il video di Tokyo R246.

Testo nascosto - clicca qui


Click per: Gameplay mostrato al Gamescom e Sistema danni.
[Modificato da scorpio91 26/08/2009 17:14]