00 25/09/2008 15:47
Ecco un riepilogo di cosa c'è di nuovo in questa stagione:


- Cambi illimitati

- Tutti i wrestler sono acquistabili, senza prezzo quindi

- Un wrestler venduto non potrà più essere acquistato. Ma attenzione! Ciò sarà riferito a wrestler già schierati nelle precedenti giornate, non a wrestler acquistati in settimana. Ad esempio, se io nella prima giornata ho Batista, poi martedì lo vendo e prendo Jericho, poi mercoledì cambio idea, vendo Jericho e prendo Kane, giovedì potrò comunque acquistare nuovamente Jericho perchè non l'ho mai "schierato" nella mia stable domenicale, valida per la giornata, mentre Batista non potrà più essere acquistato per tutto il resto della stagione.

- i wrestler sono divisi in tre tipi: "Main Eventer", "Midcarder" e "Lowcarder". Un Main Eventer avrà un malus settimanale di -10, -20 nelle settimane in cui c'è un ppv. Un "Lowcarder" avrà un bonus di +10, +20 nelle settimane in cui c'è un ppv. Il bonus/malus viene assegnato SOLAMENTE se il wrestler appare durante quella settimana. Ad esempio un Funaki che non si fa vedere non prenderà il +10/+20, mentre se appare anche solo per un backstage, allora sì. Un HHH che fa un promo nel backstage e non fa altro per tutta la settimana prenderà il -10/-20. Se nella settimana di un ppv un wrestler non appare nel ppv ma nel tv show avrà il bonus/malus +10/-10 e non +20/-20. I bonus malus vengono conteggiati solo una volta per settimana

- nei wrestler abbiamo aggiunto alcune "categorie" di persone che appaiono frequentemente: ad esemio, medici, vip, druidi ecc. A differenza dei jobber, queste categorie di personaggi prendono punti "una tantum", il che significa che se anche ne dovessero apparire 50 insieme, prenderà punti uno solo di loro. Ma se dovessero apparire in due segmenti diversi anche nella stessa puntata, ad esempio nel primo match e nel main event, allora verranno conteggiati due volte.

- alcune modifiche ai punteggi:
- varrà di più la sconfitta in coppia e la vittoria per squalifica
- +2 per chi fa uno schienamento, -2 per chi lo subisce (non vale nei match 1 vs 1)
- +2 per l'eliminazione di un wrestler in un qualsiasi elimination match
- limite massimo di oggetti conteggiati: 20 (quindi 40 punti)
- i commentatori avranno segmento sul ring anche nei ppv
- il licenziamento porta a -25 sia che avvenga in un tv show, sia in un ppv
- tolti i punti per il tradimento
- aumentato il punteggio per i partecipanti di una battle royal, ma non si premierà più il quarto classificato


Dovrebbe essere tutto, se notate qualche errore o problema non esitate a segnalarmelo via mail
[Modificato da L'Esperto! 25/09/2008 16:44]