00 25/02/2006 12:35
no, qst nn è un topic leghista, nè razzista [SM=x54486]m17: [SM=x54486]m17: [SM=x54486]m17:
nn vuole essere una ripetizione dei famosi topic che vengono aperti ogni dì,anche se in effetti in parte lo è......
è vero che senza vedere il wrestling su italia molti di noi nn si sarebbero mai appassionati a tale forma di spettacolo, tuttavia comincio a pensare che sia meglio se nn venisse più trasmesso in italia.spesso ne sentiamo di cazzate in tv, spesso vediamo bambini per la strada con la maglia tarocca di mysterio che fanno il gesto di cena a tutto spiano e che urlano "sina è il milgiore", spesso veniamo pure presi per il culo xke seguiamo uno "sport finto", spesso sentiamo dire "hhh è uno stronzo, rey è un grande, ha una resistenza notevolissimo ed enorme tecnica"...ecc...
ormai sn giunto quasi all'esasperazione: sn stufo di sentire critiche da persone ingoranti in materia, sono stufo del loro lato ottuso, che nn mi permette di far loro capire la vera natura del pro-wrestling.
certo,mi potrete benissimo dire "fregatene, è un tuo interesse e coninua a seguirlo"...si, avreste ragione,ma, cazzarola, non ce la faccio più!!!
quindi io dico fuori il wrestling dall'itala! [SM=x54486]m18: le vie del download sono infinite [SM=x54486]m18: noi ci "barrichiamo" qua nella nostra community su tw.com e vivremo felici e contenti a mio avviso.voi che ne pensate?
Testo nascosto - clicca qui