00 22/12/2010 18:24
Re:
nanzi86, 22/12/2010 18.15:


La distanza s'è ridotta, ma Impact rimane uno show migliore di Raw o Smackdown.

Credo però che l'avvicinamento qualitativo sia da attribuire solo al calo della TNA e non al miglioramento della WWE, non vedo note talmente positive da ritenere il 2010 di Stanford migliore del 2009.




Non sono daccordo.

Il 2010 della WWE ha come sempre pagato i soliti annosi difetti (che non sto neanche a ripetere perchè se ne parla da mesi), ma mi sembra abbastanza evidente la volontà di smuovere qualcosa.

Che poi a volte ci riesca ed a volte no ok, ma il Nexus, the Miz, l'esordio di Bryan, Del Rio...ed in generale il maggior spazio riservato a nuovi atlei e nuove idee, hanno fatto sì che lo show avesse un miglioramento.

Poi è logico che parliamo di WWE, quindi lungi da me gettarmi in lodi sperticate.

Anche perchè per un Miz pushato abbiamo un Taker vs Kane, per un Barrett abbiamo un Punk vs Big Show, quindi non tutto è riuscito...però qualcosa si è mosso, spoecialmente se pensiamo all'anno scorso.

Il grosso problema è stata la qualità molto bassi degli incontri, con PPV largamente insufficiente: ma voglio essere fiducioso, perchè soprattutto tra i nuovi, che nel 2011 avranno ancora più spazio, c'è parecchia gente capace di fare bene.