00 21/12/2010 21:43
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
AngelieDemoni82, 21/12/2010 21.34:




Post molto facilmente contestabile.

Nel secondo post mio che riporti dico cose oggettivamente giuste (che Del Rio è bravo, e che è diventato l'idolo del forum in quanto heel e in quanto avevrsario di Mysterio).

Così come è ridicolo darmi del mark di Mysterio, visto che, come tutti coloro che frequentano il forum da anni sanno, non è mai stato un wrestler da me tifato. Semplicemente, visto che io so usare l'obiettività, riconosco che è stato il miglior high flyer di sempre e lo dimostro ocn dati oggettivi. Posso essere fan della Sampdoria e tifare Sampdoria contro il Barcellona, ma se m ichiedono se è "migliore" la Sampdoria o il Barcellona, la risposta deve essere obbliagtoriamente Barcellona.

La differenza è questa, tu sul forum scrivi con lo scolapasta in testa. Io no.

@Atom: tracciami i confini dell'assurdo. O vanno anch'essi "a gusto"? [SM=x54469]

EDIT: tra la'ltro ribadisce il "confidente Del Rio"... [SM=x54499]


Il fatto che Del Rio sia "l'idolo" del forum perché è andato contro Rey, lo hai stabilito tu? [SM=x54477]

Quello che noto dai tuoi post, da un po' di tempo ormai, all'inizio della tua esperienza web non eri così, è una certa difficoltà nell'accettare le opinioni diverse dalle tue, attaccando puntualmente chi esprime l'opinione, tacciando chiunque la pensi diversamente da te come una sorta di hooligan con la bava alla bocca, mentre le tue opinioni sono sempre frutto di importanti ragionamenti, studi approfonditi, e dati oggettivi (manco stessimo a parlare di scienza). [SM=x54477]

Non ho bisogno di stare qui e mettermi a tirare giù centordici esempi di cosa io considero assurdo, e di cosa io considero una semplice opinione discordante; posso solo consigliarti di non essere ottuso come un inquisitore spagnolo, ma di cercare di aprire la mente, accettare il fatto che non tutti la pensano come te, e prima di attaccare le persone domandarti perché la pensano in quel modo, visto che, come ho scritto prima, ci possono essere diversi motivi per cui una persona si "esalta" o meno per ciò che vede.