00 21/12/2010 21:28
Re: Re: Re: Re:
AngelieDemoni82, 21/12/2010 21.20:




Visto che tracciare i confini dell'assurdo è semanticamente impossibile, ad esempio a te non sembrerebbe strano se io dicessi che Henry è più tecnico di Angle o Slater più carismatico di Ric Flair.

D'altronde, "non esitono dati oggettivi in uno spettacolo".

Fessi coloro che dicono che Al Pacino è un attore migliore di Alberto Tomba o coloro che dicono che Michael Stipe è un cantante migliore di me sotto la doccia.

E' tutto soggettivo.



E qui sei scivolato, ti sei lasciato prendere, senza considerare che io avevo già posto dei limiti in entrambi i post, parlando appunto di assurdità, che per quanto uno possa rispettare le opinioni, fa notare perché sono appunto cose fuori da ogni logica.

L'assurdo è proprio quello, dire che Henry è più tecnico di Angle o Tomba migliore di Pacino, sono assurdità, ma nel campo dell'intrattenimento in generale per dire assurdità bisogna sconfinare proprio tanto, estremizzare tantissimo le proprie considerazioni.

Ma tante opinioni che vengono troppo spesso tacciate di "moda", non sono assurdità, sono semplici opinioni.

A me sinceramente non da "fastidio" se si fanno notare delle opinioni particolarmente, controverse diciamo, o poco condivisibili, non mi da fastidio se due persone flammano per 30 pagine difendendo i propri preferiti, mi da fastidio quando si pretende di giudicare perché una persona ha determinate opinioni, quando si dice "tu hai quell'opinione per questo motivo!".