00 21/12/2010 15:19
Re:
-CabaretVoltaire-, 21/12/2010 15.04:

partirei dalla fine: Punk e Jericho, sono due personaggi che non riuscirei a considerare propriamente heel. io tiferò per loro sempre a prescindere dallo status, Punk poi da heel riesce ad infondermi "amore" come da face non riuscirebbe mai.

è il discorso del cross the line che ritorna di continuo.
si potrebbero citare HHH, Angle, Jarrett, Edge.

nell'epoca del web forse l'heel che non viene mitizzato è davvero l'heel "limitato". Orton è odioso anche in maniera smart perchè è noisoso, JBL era una sega, Miz è una sega. La McCool è raccomandata, Cole è odioso, Bischoff blablabla Jeff Hardy blablabla

Angle del 2009 che fa fuori Jarrett dalla TNA nella vita reale è odioso. vuoi DAVVERO che Jarrett gli faccia il culo, non c'è storyline che tenga.

fermo restando discorsi con cognizione di causa. chi osanna Miz o Del RIo in base a due faccine esagera e di molto.

p.s In Del Rio comunque vedo davvero un gran potenziale. è bravo in quello che fa, è un bel personaggio, fa un enziguri tra i più fighi che abbia mai visto




Ma Del Rio E' bravo, questo è indubbio, è che fa strano che in tre mesi siano tutti improvvisamente diventati "delriisti".

E proprio questo ragionameno fa capire quanto in realtà siano antiquate le categorie "face" e "heel". Punk non è bravo quando è heel o quando è face, Punk è bravo quando è Punk. Unocon la battuta pronta e la gimmick straight edge.
Orton non raccoglie consensi quando è face o quando è heel, ma quando è Orton: un lupo solitario che ha una mossa di grande impatto visivo.
Yadda yadda yadda.