00 21/12/2010 16:19
rdbwwe, 21/12/2010 16.13:



guarda io sono un grande fan di kurt angle ma quest'anno lui non mi è piaciuto a parte lo steel cage contro mr anderson e il match del 4 gennaio ad impact contro aj styles,rvd e kurt angle per me sono alla pari quest'anno



Ma di che? Di cosa? Di dove? E di quando?
"A parte lo Steel Cage contro Mr. Anderson e il match del 4 Gennaio ad iMPACT! contro AJ Styles" buttato lì, manco avesse fatto due match da 7 stiracchiato.

Non solo il 4 Gennaio ha ripetuto il livello di eccellenza che aveva raggiunto in più occasioni contro AJ. Non solo a LockDown ha messo in piedi il miglior match dell'intera carriera di Anderson. Kurt Angle, nella storyline della scalata dalla decima posizione del Ranking alla prima, ha tirato fuori di match in match prestazioni eccelse. Non si è mai tirato indietro, ha stretto i denti quando c'era da stringere i denti e si è impegnato per dare SEMPRE il 100% sul ring (anche quando non era al top della forma fisica).

AJ Styles si è rimesso in gioco, si è completamente rinnovato e, da quando Flair gli fa da mentore, è notevolmente migliorato nell'interpretazione del personaggio e nella capacità di fare promo di qualità. Senza contare che, anche lui come Angle, si è sempre fatto in quattro per tirare fuori la prestazione della serata, che fosse nel Main Eventing o nel Mid Carding.

RVD ha vissuto l'intera annata sulla reputazione che si era creato negli anni precedenti, senza MAI impegnarsi nemmeno lontanamente e combattendo sempre in modo svogliato.

Sì, tutti e tre sullo stesso livello.