00 17/12/2010 21:21
Re: Re:
KaiserSp, 17/12/2010 21.11:



e tali spese fatte dalle Software House (che non sarebbero poche visto che i brand si fanno ben pagare per apparire) farebbero aumentare ulteriormente il prezzo alla vendita del videogioco



Non necessariamente potrebbe portare all'aumento del prezzo finale.

Sarò breve:

-Software house TIZIO fa un gioco che è sicura che venderà e a cui giocheranno una decina di milioni di persone.

-Lo infarciscono di spot non invadenti. Come gia riportato, GTTA potrebbe avere dei cartelloni in girò per la città, o magari abbigliamento del protagonista con qualche marchio particolare, o anche auto di case famose-

-Milioni di persone nel mondo giocheranno a questo titolo e vedranno tutti i marchi i loghi ecc ecc in giro.

Risultato: Il prezzo diminuisce, perchè le SH non vengono + finanziate da chi compra il gioco, ma da chi fa mettere loro le pubblicità, e ci guadagnano in 3: Giocatore, SH e marchio.

>>>IMHO<<<
[Modificato da The_Joy_87 17/12/2010 21:25]