00 09/12/2010 12:23
Re: Re:
Marco Frediani, 09/12/2010 0.42:



La miglior dote di Miz è la mic skills. E talmente bravo nel mic da oscurare l'essere una sega in ring che ha fatto solo un paio di match davvero buoni (quello con Kofi a Breaking Point che mi è molto piaciuto e quello con Danielson)? No.

E allora perchè è lì? L'età gioca a suo favore (forse il problema di MVP), la frasettina figa e l'aver sempre e comunque "investito" bene o male su di lui (tradotto: ha sempre avuto una storyline e spazi) lo ha fatto conoscere ai telespettatori e ha aiutato il personaggio che ha, che è piacevole da vedere e "attuale". E aggiungo che non ha mai combinato casini come Anderson.

Poi bisogna pensare che i ritmi odierni, i due roster e due titoli richiedono piu gente al top e perlomeno Miz era sviluppato piu di molti altri anche main eventers (Orton è fermo, Edge idem, Cena sta cambiando ora). Poi tanto sarà un regnetto di transizione.

Lo merita davvero? No
Un regno di transizione ci sta?No, ma meglio lui che altri.

Cosa manca a Matt? Forse il carisma e davvero presa sul pubblico. O non so cosa. Edge dal feud del 2005 è andato al top, lui tornato a furor di popolo si è ritrovato nel midcard di Smackdown e si p ripreso solo grazie al fratello.

Sull edit.. dipende. Anche in WWE un minimo di doti in ring serve. Se la scimmia è guardabile perchè no? Poi non si caricherà la fed sulle spalle per 5 anni tipo Cena.




Oh my brother, testify.

Direi che c'è poco da aggiungere. Miz ora come ora è un orbo nel paese dei ciechi che è la WWE.