00 30/11/2010 10:49
Re:
Yuppidoo, 26/11/2010 13.42:

Premessa:
In questa epoca, in cui si possono reperire facilmente news ed informazioni, il wrestling non fa differenza.
Sebbene ci sia il rischio concreto di trovarsi davanti a false news e rumor infondati, noi tutti frequentatori del forum siamo (chi più chi meno), abituati a una versione analitica e smaliziata nei riguardi della WWE.

Dopo la tappa milanese di Raw, decido di andare a curiosare nella fan page facebook di Posa, per rendermi conto, che concezione ha il fan medio di Smackdown/Raw. Ed era un bel puttanaio di luoghi comuni. A cominciare dall'inclinazione mark di tifare sempre e comunque il face, a discapito dell heel, anche se la vittoria di questi ultimi porti a una rinfrescata ai soliti feud/storyline triti e ritriti (non mi riferisco solo a The Miz o Cena nel Nexus, è un discorso in generale).
Tralasciando poi interventi inutili, farciti di luoghi comuni, mi sembra che ci sia una netta tendenza a considerare il duo Franchini/Posa quasi stipendiato dalla WWE stessa, visto che dalle richieste c'è una convinzione innata che loro siano in contatto con la WWE e sappiano tutte le loro mosse in anteprima.

La domanda è: è possibile che Franchini e Posa abbiano generato una generazione di fan rincoglioniti, o il wrestling in sè, porta ad esserci questi fenomeni?



Ecco perchè guardo la WWE con commento in lingua originale; dei commentatori salvo comunque Torrisi come commentatore