00 21/11/2010 11:52
Re:
Misterraza, 21/11/2010 11.00:

Serie di discorsi di assurdità varia. Il face deve incassare da heel, l’heel deve incassare sempre e non può perdere...e poi a lamentarsi di campioni che non hanno lo status per un simile ruolo, a rimpiangere le gavette alla Michaels e alla Hart, ma anche solo alla Batista…Cristo santo rimanete coerenti sulla strada da scegliere.

L’heel è opportunista, ci sta che usi la valigetta nel modo più vile, ma non è insensata una potenziale storia in cui perda per qualche fattore e da questo se ne cavi fuori qualcosa. Come se improvvisamente le possibilità narrativa si riducano ad A o B….e viceversa perché un face WWE, di quelli che aiutano le vecchiette, dovrebbe fare il vile? Trovo più insensato un CM Punk che ne usufruisce da face e poi chiede di essere campione rispettabile e non l’underdog. A proposito era un deficiente RVD che scelse un match regolare per incassare? Oppure uno che voleva trionfare con gli onori della battaglia davanti al pubblico amico?

Ah, il punto principale. Tutti a lamentarsi dei titoli dati a caso, dei grandi incontri titolati di una volta, del valore della cintura e bla, bla, bla…e poi gestireste tutto allo stesso modo. Di cosa parliamo allora? Parliamo di un espediente divertente la prima volta, e già vecchio la seconda, espediente che se vuole continuare ad esistere dovrebbe reinventarsi e non certo ripetersi di volta in volta.




[SM=x54491] [SM=x54491] [SM=x54491] [SM=x54491]

Ah, ricordo che basta pensarci, che un'idea arriva: mr. kennedy (3° mr. MITB) aveva già fatto una scelta diversa dalle due precedenti, ossia incassare alla successiva wretslemania (cosa annunciata, ma che avrebbe benissimo potuto modificare nei mesi successivi). poi ebbe la sfiga dell'infortunio e la supersfiga della diagnosi errata di quanto sarebbe stato fuori. Da lì, valigetta ad edge e standardizzazione assoluta delle modalità d'incasso.
[Modificato da Extreme Legend Killer 21/11/2010 11:57]