00 04/05/2007 15:06
Marazzina rosica!
Il problema - ha detto alla Gazzetta dello Sport - è che davanti vanno forte anche perché le fanno andare forte. Nelle ultime partite hanno avuto aiuti, per esempio qualche episodio e qualche rigore non dato. Guardo gli ultimi tre arbitri di Marassi e mi sembra che abbiano fatto cose che magari possono portare punti. Detto che la Juve fa un campionato a sé, non è che uno deve pensare male per forza. Però guardi, rifletti: e siccome c'è più di un episodio, beh, allora a pensare male ti ci portano di conseguenza.

Ci metto anche il rigore non dato all'AlbinoLeffe contro il Napoli: non voglio trovare alibi se siamo dietro, e addirittura dico che magari qualcuno regalasse qualcosa pure a noi... Però basta poco per cambiare l'inerzia di un match e gli episodi bisogna guardarli. E valutarli bene.

Le insinuazioni di De Laurentiis? Intanto vorrei essere io come De Laurentiis e poi lamentarmi... Bisogna essere coerenti, ma detto questo vi chiedo senza ipocrisie: bisognerebbe rispondere di no, che non è così? Sarebbe inutile, perché io non rischierei di vincere l'ultima partita che fa saltare i playoff quando invece, perdendola, rimarrebbe viva la possibilità di mantenere la griglia finale. Quindi se non mi serve a nulla delle due la perdo, non è che così si scopre l'acqua calda. E badate, parlo in generale