00 22/12/2010 18:12
Re:
ektor baboden81, 22/12/2010 18.07:

12 mesi fa, di questi tempi, la TNA viveva (forse) uno dei periodi migliori della sua storia: periodo di storyline feconde ad Impact, PPV gradevolissimi, Angle vs Wolfe, quei tre nel main event...la federazione quasi perfetta diceva qualcuno.
Ed in più sarebbe stato imminente l'esordio di Hogan e Bischoff, e checchè se ne dica le speranze e la curiosità era grande.

Di contro avevamo una WWE in crisi d'identità: l'anno si trascinava stancamente, Wrestlemania aveva deluso così come l'interminabile e noioso Orton vs Cena, e l'immobilismo nel main eventing portava dapprima la stessa WWE a chiedere nei sondaggi se ci fosse bisogno di quel ricambio generazionale auspicatoda tanti, e in seguito a percepire questo desiderio strisciante regalando il titolo a casaccio ad un esordiente quasi totale, Sheamus, non capendo che non era quello il modo di rinfrescare l'ambiente.

Il gap tra le due federazione era forse ampio come non mai.



Oggi, dopo Hogan e Hardy, dopo il Nexus, dopo RVD e Del Rio, dopo il desaparecido Joe e il ritiro di HBK, insomma dopo quest'annata è ancora così ampia la distanza tra le due federazioni?

C'è stato un recupero per Stamford, oppure la TNA rimane largamente la federazione migliore?

La "Restaurazione" di Hogan e Bischoff, oppure il "Risorgimento" dei Mizanin, dei Barrett, dei Del Rio e perchè no, dei Morrison?



tna migliore della wwe?mi son perso qualcosa? [SM=x54498]