00 22/12/2010 18:44
Re:
POSTQUOTE]
-CabaretVoltaire-, 22/12/2010 18.37:

Ektor ma la TNA la guardi ancora?

personalmente quello che mi rende inguardabile la WWE sono due fattori che stanno a monte.

1 l'assenza di un filo conduttore degno di questo nome che renda interessante o se vogliamo divertente, guardare Raw/SD quello che è. leggi, mancanza di profondità nelle storyline. gente sul ring messa a caso, tempo televisivo solo "occupato" invece che impiegato. generalmente ad Impact niente accade per caso. in WWE ti trovi McIntyre vs Kaval e Santino vs Chavo sul ring senza una ragione precisa, o Cody/Rhodes e Big Show a prendersi 20 minuti in ppv . se non che dedichi quaranta minuti del tuo show ai main eventer ed il tempo restante lo riempi a minchia.

2 l'assenza di caratterizzazione/personalità della quasi totalità dei propri wrestler. buoni senza macchia e cattivoni fighette. pochi variano da questo schema

si vedono di tanto in tanto buone cose, buoni personaggi . ma restano gocce in un oceano di mediocrità.

Impact ha la coerenza nel raccontare una storia. vive di rendità sul passato magari, ma ad oggi è un prodotto migliore ed in ripresa dopo una prima parte di 2010 disastrosa







No, ho smesso più o meno a marzo, e salvo qualche incontro meritevole quà e là ho visto rarissimamente un Impact completo (leggasi, mi sparo Edge's tee).
E' anche per questo che ho aperto il topic, per avere il punto di vistro di chi segue con più costanza di me entrambe le fed.


Che dire, il punto 1 è oggettivamente inconfutabile e concordo...anche se anche quì ho intravisto quà e là dei segni di miglioramento, soprattutto nel cercare di dare un qualcosa di definito a quasi tutto il roster (anche quì però, riuscendoci soltanto a tratti)

Il punto 2 è anch'esso vero, ma non mi pare che la TNA navighi in acque migliori sotto questo punto di vista...sbaglio?