00 22/12/2010 20:48
Re:
The Ticking Time Bomb, 22/12/2010 20:31:

chiedo a Marco e Rob,dato che evidentemente hanno da dire qualcosa a Titan,di venire a discuterne (senza pregiudizi da ambo i lati) dillà

siete utenti che stimo,e mi farebbe piacere vedere un confronto serio

p.s: virgolette comprese




Bob, per me è un gioco quello delel virgolette. Io in realtà ho sempre stimato Morgan, e se forse lui non si ricorda di me, in realtà abbiamo parlato diverse volte e pur vedendo il wrestling in modo diversissimo (lui legato al wrestling vecchio, io legato all'evoluzione del prodotto in ogni sua forma) ne ho sempre assai stimato le opinioni.

Credo che prendersela per l'affaire-virgolette sarebbe come prendersela come quando vengono citate le mie "catchphrases" o viene detto che ho il peggior sense of humour del forum. Sono certo che se Titan ha letto ci ha riso sopra.

Venire a "confrontarmi" non so che senso possa avere: l'unica volta che ci ho provato, alcuni accoliti mi hanno detto che l'unico motivo per cui uno può criticare Hogan e Bischoff è perchè segue il wrestling dal 2006 in poi, e quando gli sono stati postati i famigerati "dati oggettivi" hanno fatto orecchie da mercante.

Bob, pochissimi in questo forum mi "conoscono" quanto te: sai benissimo che a me i discorsi mark non interessano a priori, io sono interessato solo ed esclusivamente a discorsi smart. Con gli acocliti che dicono "noi amiamo Hogan, tutto ciò che tocca è oro, e Bischoff è il suo profeta infallibile come il Papa" che discorsi smart posso fare?

Poi sai che ti considero l'Heyman di FFZ, tra tutti gli utenti sei senza dubbio quello più vulcanico e pieno di idee. Ripeto, non fraintendee le battute sulle virgolette, ma con te discuto molto volentieri, con Titan discuterei volentieri coem ho fatto con Atom iersera, coi suoi accoliti no, partiremmo da due visioni del mondo troppo diverse.