00 22/12/2010 17:42
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Bret"guest host"Hart, 22/12/2010 12.58:




quella scollegata sei tu mi sa, perchè se un coattello vede che anche fare scienze della comunicazione richiede serietà e applicazione vedrai come ci sarà più posto a sedere per tutti a lezione.

Ma invece no, continuiamo pure con queste macellerie industriali che servono solo a spillare soldi a questi sbarbatelli che non sanno nemmeno loro perchè sono li. Non sarebbe meglio riattivare la ruota sociale? che male c'è a fare gli ambulanti al mercatino,o gli spazzini o gli agricoltori? se la pensi contrariamente sei una classista spudorata.




tu scrivevi "ma dimmi, sinceramente, chi avrebbe interesse a tutti questi sotterfugi per accedere ad una facoltà come economia, giurisprudenza o addirittura Lettere?"


io ti ho risposto: certo che sì! ci sono i sotterfugi per accedere a qualsiasi cosa (e citavo bidello o portantino solo per portarti i due esempi più semplici), quindi figurarsi se non ci sarebbero intrallazzi per piazzare ragazzetti nelle facoltà (ciò che accade negli esami di ammissione a medicina di alcune università è noto ai più, per non parlare di certe buffonate di concorsi pubblici...)

se pensi il contrario ritengo che sì, sei un pò scollegato dallo squallore di certe realtà

il classismo non so da dove l'hai tirato fuori perchè io non stavo parlando di questo