00 22/12/2010 02:00
sono uno dei pochi con il quale colosso ha sempre discusso, avendo in taluni casi la sua stessa concezione, in altre no. Discusso sempre in modo pacato, pur essendo io un tifoso di undertaker (che colosso vede QUASI come micheals.. il nemico di hogan per antonomasia: UNICA DIFFERENZA tra micheals e taker.. taker è grosso e potente :D)
Si discuteva, nel lontano 2004, il feud era con i "benoitani", all epoca c era Angelo, quasi mio conterraneo, e tanti erano gli strali che si tiravano l un con l altro.

Bisogna saperlo prendere. Sa scrivere, sa anche capire, sicuramente conosce. Non lo reputo finto, semplicemente perchè ritengo che su un forum dietro un nick, si è responsabili di ciò che si scrive. Si discute di quello, se poi è vero, falso, costruito, reale... ha importanza? il post è fissato e di conseguenza il contenuto che c è è pubblico, messo in condivisione con la comunità e per questo chi pensa sia giusto criticarlo, giusto farlo o viceversa, chi ritiene sia giusto approfondirlo, giusto approfondirlo.

Certe volte è lui a provocare, altre volte viene provocato, ed oserei dire piu' spesso il secondo caso che il primo.