00 21/12/2010 14:22
Re:
-Gigilasegaperenn3-, 21/12/2010 14.15:

Di grazia, dove starebbe questo grosso miglioramento? Stiamo per perdere il 4° posto in CL, una delle 4 è uscita senza neanche cominciare davvero, le tre che hanno disputato i gironi non ne hanno vinto neanche uno e hanno rimediato figure barbine (l'Inter a Londra e Brema, il Milan a Madrid e se vogliamo in casa con l'Ajax, la Roma contro il Basilea), in Europa League sono uscite tutte tranne una, che peraltro si è qualificata con un gol al 4504° minuto dell'ultima partita. Dopo l'ultimo trionfo europeo del Milan, in 3 anni abbiamo disputato praticamente 2 competizioni europee di alto livello (la CL vinta dall'Inter e la Coppa Uefa in cui la Fiorentina è uscita in semifinale, tra l'altro contro i non certo esaltanti Rangers).

Senza contare che quasi tutti i più grandi giocatori del mondo preferiscono Liga e Premier alla Serie A, che negli anni '90 era la 1a scelta.

Francamente io questo ritorno in auge del nostro campionato non lo vedo.




aggiungici le firugre barbine della nazionale ed il quadro è completo...nel 2006 eravamo Campioni del Mondo, secondi nel ranking per nazionali e secondi (dietro la premier) nel ranking Uefa....diciamo che non c'è da stare allegri.