00 22/12/2010 14:20
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Ravendarkholme, 22/12/2010 13.42:


Che sia in vantaggio negli scontri diretti non conta, lo era pure nel 2006.

Hai affermato che nessun pensava ad una lezione di calcio ai blaugrana da parte di Mou, e questo non è assolutamente vero. Molti erano sicuri di un'ownata in stile Inter-Barcelona: 3-1.
Ripeto, la sconfitta ci può stare, ma né ve l'aspettavate né di tali proporzioni. Ciononostante continui ad asserire che al Bernabeu sarà un'altra storia, e altrettanto anche nel caso si incontrassero in Champions League.
Fra l'altro lo scorso anno al Barça c'era Ibra, adesso c'è Villa, molto più ben integrato col gioco dei catalani. Son più forti rispetto alla passata stagione. Questo non è un dettaglio.

Il Real non è una squadra di broccacci, ma non ha uomini così dotati in fase di copertura da permettere a Mou di mettere in pratica lo stesso gioco visto nell'Inter dell'anno scorso.
Una partita come quella al Camp Nou dei nerazzurri, il Real non potrà mai farla.



ma se ti ho scritto che pure io pensavo che vincessero cosa dici?in tanti si aspettavano un possibile successo madrileno,evidentemente ci sbagliavamo perche' i blancos non sono ancora pronti mentalmente e non hanno ancora assorbito del tutto la cattiveria agonistica del Mou per poter compiere certe imprese.
Certo che lo ripeto che al bernabeu sara' diverso,anche l'inter nei gironi a barcellona perse malamente ma mi pare che in semifinale il barca non abbia praticamente visto la biglia o sbaglio?Ha tutto un girone per poter preparare il madrid ad una eventuale battaglia,cosi' come lo fece con l'inter,cosi come lo fece col chelsea e ci riusci' perfettamente in entrambi i casi...non c'e' due senza tre,no?se poi non dovesse riuscirci onore al barca.

Il discorso di Ibra-Villa c'entra poco.
Giocano meglio,questo si ma i conti si fanno a maggio e li vedremo se saranno piu' forti

Zlatan lo scorso anno segnava a ripetizione all'inizio per poi perdersi e fiire fuori a discapito di pedro,decise anche el Clasico del Camp Nou.
Villa ha iniziato a segnare con regolarita' da un mesetto,alle prime partite aveva lo stesso problema di ambientamento pure lui e sembrava potesse pure essere ceduto.

Il tempo ci dira' la verita',resto dell'idea che a Jose' comunque vadano dati due anni come a Londra e Milano per esprimersi al meglio