00 22/12/2010 13:42
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Zigogol71, 21/12/2010 23.16:

non conta di quanto e' in vantaggio,conta che sia in vantaggio.Poi niente e' scontato,pero' lui adesso come adesso col barcellona non ha conti in sospeso.

Non ho detto che nessuno pensava che potesse vincere a Barcellona,io per primo ero uno che pensava a una vittoria dei blancos ma non mi stupisco neanche della vittoria blaugrana.Ci puo' stare,stiamo parlando delle due squadre piu' forti d'europa al giorno d'oggi quindi ogni risultato era lecito,non certo un 5-0 ma ripeto,sono straconvinto che al ritorno sara' tutta un'altra musica.

Il real da quanto dici tu sembra che abbia dei broccacci in squadra o quantomeno gente che non faccia la differenza.
Motta non e' un fenomeno e gli altri da te citati apparte eto'o e lucio oltre gli ottavi,massimo quarti di finale,in europa non sono mai andati...ah si zanetti nel 2003 che poi ha perso col milan.
Milito stesso per dire o anche Sneijder erano si ottimi giocatori ma si sono consacrati con l'Inter,perche' prima in europa non erano cosi tanto considerati.

A madrid abbiamo invece gente che quella coppa l'ha gia' vinta,tipo ronaldo,carvalho e alonso,gente come ramos e casillas che sono campioni del mondo nella spagna,higuain,benzema,etc...insomma gente gia' affermata a un certo livello,non proprio sconosciuti.
Sta a loro essere capaci di poter mettersi a disposizione,far gruppo evitando i dissidi interni e portare il Madrid al titolo


Che sia in vantaggio negli scontri diretti non conta, lo era pure nel 2006.

Hai affermato che nessun pensava ad una lezione di calcio ai blaugrana da parte di Mou, e questo non è assolutamente vero. Molti erano sicuri di un'ownata in stile Inter-Barcelona: 3-1.
Ripeto, la sconfitta ci può stare, ma né ve l'aspettavate né di tali proporzioni. Ciononostante continui ad asserire che al Bernabeu sarà un'altra storia, e altrettanto anche nel caso si incontrassero in Champions League.
Fra l'altro lo scorso anno al Barça c'era Ibra, adesso c'è Villa, molto più ben integrato col gioco dei catalani. Son più forti rispetto alla passata stagione. Questo non è un dettaglio.

Il Real non è una squadra di broccacci, ma non ha uomini così dotati in fase di copertura da permettere a Mou di mettere in pratica lo stesso gioco visto nell'Inter dell'anno scorso.
Una partita come quella al Camp Nou dei nerazzurri, il Real non potrà mai farla.
[Modificato da Ravendarkholme 22/12/2010 13:45]