00 19/12/2010 16:12
Re: Re: Re: Re:
Masked Kane, 19/12/2010 15.59:



Secondo te dovrei smettere di essere quello che sono e adeguarmi a cose in cui non credo per ottenere l'approvazione degli altri?
Bell'esempio che dai, ecco perchè questo forum è così pieno di 13enni che plasmano le loro personalità sulle mode dominanti.




Il tuo anti-conformismo da quattro soldi non fa presa su di me. La realtà è che quando vogliamo "vivere tra le nuvole",si cela sempre la spiacevole verità: che non sappiamo accettare la realtà,perchè ci fa male. Tutti i discorsi del tipo non voglio adeguarmi agli altri e bla bla sono solo una mascherata,al massimo identificano solo delle tue paure. Essere davvero pensanti a sè è molto difficile,e di certo vivere tra le nuvole non è la soluzione (e io adoro vivere nel mio mondo),tutti dobbiamo a volente o nolente raffrontarci con la realtà. Il modo diverso con cui la affrontiamo è a conferire l'individualità ad ognuno di noi. Non affrontare la realtà,non è "non adeguarsi agli altri",ma solo paura di farlo,in un certo senso si è semplicemente dei deboli ad affrontarla.

Tra parentesi nessuno ti vuole male,e il fatto che tizio ti abbia citato come LOL dell'anno in un forum di wrestling,non è determinante. Come si fa ad avercela con te seriamente? Caro eterno Peter Pan,nessuno nè ti odia nè ti vuole male,ma come dire : "riprenditi!".
[Modificato da Greg Valentine 19/12/2010 16:21]