00 18/12/2010 12:30
Joe non ha mai avuto un depush netto.. forse i mesi peggiori sono stati quelli immediatamente successivi al suo turn heel, con sconfitte pesanti da Hernandez e soprattutto Lashley.

è sempre stato scavalcato invece. mano a mano ogni nuovo uppercarder, main eventer, nuovo giocattolo della Carter gli è passato davanti.

è un argomento che mi ronza in testa da un pò.. vale la pena di puntare su quei wrestler che per essere consolidati hanno bisogno di spinta continua?

Joe è diventato campione nel migliore dei contesti, ha avuto un regno lungo, ha battuto gente importante. ma nonostante questo il suo status una volta perso il titolo è calato. nonostante sia rimasto comunque a lungo nell'orbita del titolo massimo, non da midcarder depushato.

sbagliato non insistere sul personaggio che stava venendo fuori a partire dal famoso promo contro Hall e dalla relazione con Nash. quel Joe aveva sfaccettature ben diverse dal samoano incazzoso random che è diventato oggi. paradossalmente anche il Joe del primo anno in TNA come personaggio era ben più solido di questi.

nonostante questo sono comunque contento che sia rimasto.
[Modificato da -CabaretVoltaire- 18/12/2010 12:31]