00 15/12/2010 18:01
Ha ragione J.B.L.

Io capisco parlare con obiettività e scientificità delle cose, apprezzo moltissimo la crociata di Rob e degli altri contro gli IMHO, però spesso si sconfina nell'esagerazione, specialmente con chi fa la macchietta dell'esperto.

Per un motivo nobilissimo, ossia la crociata contro le macchiette che straparlano senza capire una cippa, s'è creato di riflesso la macchietta dell'esperto, che tramuta tutto un lavoro certosino fatto da alcuni utenti in slogan e pagliacciate. Ma è il problema di tutte le avanguardie, c'era arrivato Pasolini prima di noi.

Ritornando in topic: l'autore in questione ha detto una cosa condivisibile: JBL sarà (è) un pessimo wrestler, ma manca molto anche a me. Non vedo cosa ci sia di male. Come non vedo cosa ci sia di male a farsi due risate con i promo di Miz. Capisco la bontà delle crociate, però non trasformatevi in novelli Robespierre, che appena sentono alcuni nomi (Miz, JBL, ma potrei dirne altri) partono in pompa magna a ricordare a tutti che fanno schifo, sono pessimi wrestler ecc.