00 15/12/2010 17:51
Re: Re: Re: Re:
J.B.L, 15/12/2010 17.43:




L'utente che ha aperto il topic non ha detto nulla di lontanamente paragonabile al "miglior regno degli ultimi anni", ma è stato preso per il culo soltanto perchè ha osato dire che gli manca JBL.




mariosirius, 15/12/2010 10.51:

Da quando la WWE è tornata in chiaro in Italia, il regno di JBL è stato il più "bello" e convincente su tutti gli altri... Dopo solo fuffa e cambi continui... Era stupendo ogni ppv, perchè speravi che perdesse, all'epoca mi stava tanto sul ca##o, ma oggi a freddo capisco che era giusto così... Dopo di lui c'è stato solo l'Edge del 2006 a tenergli vagamente testa come top heel, altri manco si sono avvicinati... JBL era veramente il wrestling god, accanto a lui anche Funaki prendeva dei face-pop da infarto (successe sul serio...)
Mi manca eccome...

p.s. Ai deficienti che hanno cominciato a seguire il wrestling 2 o 3 mesi fà sul tubo manco rispondo... Io fake? Sì, fake dalla nascita allora, visto che già a 1 anno e mezzo genitori riferiscono di me che guardavo ogni sabato superstar senza saper ancora manco parlare... Bah!



Io ho risposto a queste frasi, Angelo. Tra l'altro conosco il mio pollo.
Poi mi conosci da anni, sai che io sui gusti non metto mai bocca ma intervengo sempre (se sono nei paraggi) nei casi in cui mi si parli di "dati oggettivi".