00 14/12/2010 20:13
I vostri discorsi sono giusti.

E per l'amor del cielo, massimo rispetto per Naito che trovo un'atleta eccezionale, come Wrestler un pò meno, però è senz'altro uno che se la cava.

Però non comprendo il perchè non debbano mandare un Big contro un Big(americano).

Prendiamo Shiozaki lo mettiamo contro Jeff Hardy per il titolo, siete sicuri che ne uscirebbe un cattivo match?
Io sono dell'opinione che ci scapperebbe anche un 7-8 ad un match del genere.

Ovviamente è chiaro, contro un Americano, meglio mandarci uno che ha avuto esperienze in America e che abbia un nome che pesa.
Non Naito che con tutto il rispetto non vale certo uno Shiozaki.

La chiamata di RVD poi, dimostra quanto poco seguono il Wrestling Americano...di tutto il Roster è quello meno in grado di fare un bel match, oltreoceano soprattutto. Meglio tutta la vita Jordan.

Cioè ma è semplicissimo come discorso, è un evento che viene fatto principalmente(non proprio, ma cmq è uno degli obiettivi principali) per sponsorizzare le altre Federazioni, e quindi deve essere una Festa, essendo un evento unico, ci si aspetta match importanti che coinvolgano le star principali delle due fed.

Come hanno avuto fiducia con Vader, Angle, i 3D e tanti altri, non vedo perchè non darla a Jeff Hardy o che ne so a Mr.Anderson...e con tutti quei buoni Wrestler della TNA che in NJPW non ci hanno mai messo piede...
Su RVD invece lo comprendo, ma ripeto lui già il fatto che ci sia mi fa cascare le braccia.

La cosa più bella è il confrontarsi, altrimenti come pensano di evolversi?
Rimarranno tutta la vita con un Roster al 99% Giapponese...

Del resto guardate A-Train è riuscito pure a diventare multi-campione...in qualche modo avranno dovuto dargli fiducia e metterlo di fronte a qualcuno d'importante, nonostante nessuno sapesse chi cacchio fosse...perchè se fanno fatica a riconoscere Jeff Hardy..mi immagino A-Train 3-4 anni fa...

Cmq Liger e Garza insieme devono essere da sturbo!
[Modificato da The Reject 14/12/2010 20:16]