00 16/12/2010 23:54
Re:

E' un discorso che lascia il tempo che trova, tutti siamo stati "non giocatori".

Ma poi, cos'è un "non giocatore"?

Uno che gioca a wii sport mica è diverso da uno che gioca ad halo, eh. ( e ricordiamolo, giochi come halo/cod/gta nella scorsa gen erano considerati giochi CASUAL )



Prendi un qualsiasi gioco che richiede capacità di reazione, pratica ed esperienza. Vediamo se uno che scambia il tasto eject dal tasto reset è capace di farmi una combo da 1 frame stile Marn.




Cosa è il videogioco lo decide il mercato, ed il mercato ha scelto il motion.

Poi scusa, ma tu ti sei mai guardato giocare?

Ti rendi conto di stare sbragato su di un divano, a premere pulsanti e muovere levette per muovere un mirino su cui sparare a dei "cattivi" in una atmosfera da Z movie?

Muovere una racchetta virtuale è paradossalmente molto meno da "ritardati".



No i videogiochi li decidono i GIOCATORI. Io quando gioco m'incazzo smadonnando nella lingua nera di Tolkien, sono e sarò sempre meno ridicolo di un idiota che si agita come un ritardato davanti alla tv.


Queste persone sono la stragrande maggioranza del mercato.
Sono di fatto loro che mantengono vivo il videogioco...

Le console hd han dimostrato esattamente questo, che sui cosidetti appassionati ( in realtà i giovani affamati di violenza ) non ci puoi campare.

E' un dato di fatto.



Questi sono solo ed esclusivamente stupidotti che seguono la moda del momento. Equiparabili a quelli che acquistano un ipad perché fa figo.


Vedi, io non faccio profezie o previsioni, io dico semplicemente le cose come stanno.

Il futuro è stile wii perchè semplicemente quella è l'unica strada percorribile dal punto di vista economico.



Tu sei un mago Otelma random. Ti ripeto che quello che stai dicendo per ora è una vaga fantasia. Quando succederà potrai ritornare qui e autocelebrarti.
[Modificato da Iron Ghost 17/12/2010 00:12]