00 16/12/2010 23:05
Re:
Tubio, 16/12/2010 21.07:



Ripeto, nintendo ha vinto perchè offre prodotti per tutti, le console hd han perso perchè si son fossilizzate su di un unico target ( il giovane maschio voglioso di action ) e questo target NON PAGA. ( chiunque fa giochi del genere, è in rosso )






Nintendo ha vinto perché offre (anche) prodotti per non giocatori, che è diverso. Per ora è una moda, vedremo se in futuro avrà un seguito.
Che paga o non paga onestamente non me ne frega niente, i videogiochi sono un passatempo diverso dalla ginnastica su una bilancia di plastica per donne obese o agitarsi come un ritardato davanti ad un pupazzetto deforme che dovrebbe simulare un incontro di tennis.


E ti faccio una domanda, play2 ha venduto tipo oltre 140 milioni... dove sta questa gente ora?



Prima c'erano per il nome, per la moda, perché la gente idiota scambiava la parola playstation con console, perché trovavano i cd a 10mila lire dai negri appollaiati sul marciapiede. Ora non li vedi più perché NON SONO VIDEOGIOCATORI, non sono appassionati, non hanno niente in comune con noi, ed è giusto così (anzi meno ce ne sono e meglio è).
Tu credi pure ciò che vuoi, se un manipolo di idioti (e non mi riferisco ai veri possessori del Wii, quelli che supportano seriamente i tanti capolavori targati Nintendo) che acquista un prodotto per uniformarsi alla tendenza del momento basta e avanza per stravolgere e rovinare inesorabilmente il mercato dei videogiochi, buon per te.

Ti ripeto, le tue sembrano le farneticazioni di un visionario. Vedremo se quello che vai raccontando si avvererà.


[Modificato da Iron Ghost 16/12/2010 23:19]