00 16/12/2010 12:42
Il problema non è sony o M$, il problema è che se si va avanti così, presto le Sh importanti a parte Activision Blizzard, nintendo e poche altre le salutiamo, molte sono nel baratro.
Quello che dice l'utente Tubio su questo punto è vero.
La pirateria è una scusa per fare appunto tutto quello che è stato fatto. Il problema principale sono i costi di produzione, che sono troppo esagerati derivati dal fatto dei motori grafici(che tra l'altro ho citato). per questo è uno dei motivi del perchè la grafica la accantonerei e penserei più ad una new gen, sta facendo danni l'alta definizione. anche uno dei motivi perchè Square-enix non fa un remake di FFVII che costerebbe l'ira di dio e occuperebbe molto tempo.
e questo deriva anche in parte dal fatto dei sequel in un anno. perchè Ubisoft fa 3 Ac l'anno? perchè ha preso una sdentata assurda nelle azioni che sono crollate del 40% e anche, sottolineamo, dei giochi un pò deludenti fatti quest'anno e quindi si deve arrampicare in uno dei pochi franchise rimasti di successo. La situazione in generale purtroppo non è molto buona.
[Modificato da The Leggend 16/12/2010 13:38]