00 14/12/2010 13:43
1) Importanza:
Fattori da tenere in considerazione: Gestione del worker nella propria federazione. Apporto dato al Roster, alla Federazione ed al Business (rispettivamente, quanto ha fatto nel roster, quanto nella federazione e quanto ha dato alla storia del wrestling in generale, per un motivo o per un altro). Inflluenza negli eventi storici, work o shoot, della federazione. Militanza in più federazioni ed esperienza generale in ambienti diversi. Titoli conquistati. Anni d'esperienza. Eventuali presenze in Hall Of Fame.

In importanza, a mio parere vince Lashley.
Ahmed vanta un gran feud con la Nation ed è stato il primo campione Intercontinentale afroamericano, ma il buon Bobby ha vinto il titolo mondiale ECW quando ancora in WWE un minimo contava, ha fatto un lungo regno qualitativamente ottimo da US Champion, èandato vicinissimo a battere John Cena per il titolo mondiale e ha feudato con Vince McMahon.

2) In-Ring Ability:
Fattori da tenere in considerazione: Abilità di base (nel caso sia un Brawler lo si valuterà come tale, nel caso sia un Technician, nel caso sia un Big Man, e così via...). Completezza (quanto è All-Rounder, e come se la cava in ogni ambito della lotta sul quadrato). Psychology, Selling, Storytelling e Workrate. Pulizia nell'esecuzione. Capacità ad amalgamarsi con lo stile dell'avversario. Capacità di trainare un avversario meno esperto. Comportamento in Gimmick Match.

Anche In-Ring, sebbene Ahmed fosse una bestia, vince Bobby.
A mio parere, il Real Deal è stato uno dei big men più abili sul quadrato degli ultimi anni.

3) Carisma & Caratterizzazione:
Fattori da tenere in considerazione: Valore dalla Gimmick e/o dell'Attitude. Rapporto con il pubblico, da Heel e da Face, inteso come Pop/ Heat. Capacità interpretative ed istrioniche in più contesti, esterni a quelli legati esclusivamente al microfono. Capacità di mantenersi su buoni Standard con Attitude/ Gimmick diverse. Capacità di mantenersi su buoni standard in posizioni diverse della Card.

Qui vince Ahmed.
Il colosso di colore trasudava carisma da tutti i pori, mentre Lashley nonostante il mega push non è mai stato cagato più di tanto dai fans.

4) Mic Skill:
Fattori da tenere in considerazione: Abilità al microfono. Capacità di intereagire con il pubblico. Capacità di interagire con altri wrestler al microfono. Intensità e abilità mimiche nei Promo. Capacità di improvvisazione. Capacità di attrazione nei confronti del pubblico (se coinvolge o meno chi lo ascolta).

A mio parere, Ahmed era leggermente superiore al mic, sebbene non fosse una cima.
[Modificato da The Undertaker Rules 14/12/2010 13:43]