00 13/12/2010 17:18
Re:
The Reject, 13/12/2010 17.06:

che la X-Division è morta???
Cioè io posso capire che molte persone che non ne sono a conoscenza possono venir influenzate facilmente da qualche commento.
Ma a me questa sembra la classica esagerazione bella e buona.

Così come è ridicolo dire che è stata uccisa da quando sono arrivati Bischoff e Hogan...

La X-Division secondo me è soltanto in uno stato di coma.Non è perchè se per il titolo compete qualcuno che non rispecchia totalmente lo stile X-Division, la categoria deve essere per forza defunta.

A me pare che l'X-Division stia vivendo un momento non positivo da almeno 3 anni.E rispetto ai tempi di Bashir, Joe, Amazing Red, Suicide, Homicide...(intendo proprio quel periodo lì, quando ci sono stati questi campioni in successione) secondo me adesso si è nettamente migliorati, nonostante non ci sia grandissima competizione.

Tra l'altro ad oggi stanno pure ricevendo maggiore spazio.

Quindi, sì, verissimo che non sia più quella di un tempo e che verranno impiegati sempre i soliti(con qualche eccezione), ma io sinceramente tutti questi commenti assurdi e esagerati non li concepisco proprio.(quella della X-Division è soltanto uno dei tantissimi esempi che potrei portare)
Sembra che non ci possano essere le vie di mezzo...
Che poi vi dirò di più, ultimamente si è sempre cercato il feud 1 vs. 1 senza stipulazioni vere, ma scommettiamo che se fanno un match con 3-4 atleti giusti e magari con una stipulazione, possono far cambiare idea in un attimo a tutti quelli che la pensano così?

Sbaglio?




Beh, ma cosa cambia?