00 13/12/2010 17:26
Cambia e pure parecchio.

Addirittura mi è toccato leggere paragoni con la Cruiserwight Division...come se la gestione fosse la stessa...

Qui, se vogliono da un momento all'altro ritirano su tutto(come sembra vogliano fare), ribadendo che cmq attualmente non sta proprio malissimo.

Che poi ci si lamenta tanto di chi lo ha vinto recentemente, ma Kazarian(destinato a rivincerlo a Genesis) mi sembra un ottimo atleta, che compete in questa categoria da sempre, così come Lethal..

Cioè che uno abbia nostalgia di Styles, lo posso capire, ma gli atleti alla fine rimangono sempre i soliti.
Quindi punti di non ritorno non ce ne sono.

E poi come ho già detto, a parte i primi anni di vita, la X-Division è rimasta su livelli accettabili e in più casi mediocri, quindi non vedo perchè stare a fare tutta questa inutile polemica, se il titolo lo vince Robbie E., oppure se c'è Hogan al timone o meno..il problema non sono certo loro, ma è alla radice.

Poi oh, io rimango dell'opinione, che la X-Division si sarebbe dovuta evolvere con qualche novità, senza dubbio non continuare a fare quei tipi di match, che per l'amor del cielo sono sempre stati un bel vedere, ma se i match poi sono tutti uguali rischiano anche di stufare.
Ovviamente non sono riusciti ne a fare una cosa, ne l'altra, ma ne è venuta fuori una categoria con poco spazio e con atleti poco considerati.
[Modificato da The Reject 13/12/2010 17:31]