00 12/12/2010 11:52
Re:
NicolasBlaze, 12/12/2010 11.37:

A me la gestione dell'affaire Cena-Nexus piace. Non è il modo in cui l'avrei scritto io, ma ne capisco il senso. Spiego al volo il perché.

1) Cena è licenziato, ma appare agli show e interferisce: per quanto il discorso "security dormiente" possa essere gestito diversamente (che ci vuole a far vedere JC che beffa gli addetti?), ci sta pure che, in realtà, sia aiutato dallo stesso staff che non gradisce il Nexus.

2) Il Nexus, che terrorizzava Raw, scappa di fronte a Cena: questo secondo me è il punto focale. Sarebbe sbagliato pensare che il Nexus sia in grado di fronteggiare una top star WWE. Non sono mai stati fatti passare per possibili main eventers, se non Barret, che infatti è l'unico che tiene botta. Gli altri, in chiave mark e smart, sono delle pippacce senza speranza, che da soli non combinerebbero nulla -ci manca pure che tengano testa alla superstar più dominante degli ultimi cinque anni!




1)ci può stare una volta non che ne diventi la normnalità, perchè sennò il tutto finisce nel ridicolo
2)presi uno per uno ok, ma sono in 6 (inizialmente erano 8, poi 7, poi 6, poi 5, poi 4 e poi di nuovo 6) contro 1 e insieme hanno messo in difficoltà chiunque a partire dallo stessa Cena, brutalizzato all'esordio, per passare a Bret Hart, poi ancora Cena, con Orton e Edge a F4Way, poi è toccato a McMahon, a Morrison a Henry a Bourne, a Edge a Jericho a Khali, a Steamboat, a Mysterio e perfino all'Undertaker

la cosa grave è che tra qualche anno ci si ricorderà di Cena di come abbia fatto fuori il Nexus e non di come questi semisconosciuti abbiamono tenuto in scacco Raw per diversi mesi