00 11/12/2010 21:49
Re:
-CabaretVoltaire-, 11/12/2010 21.44:

Mi piace la TNA perchè per lungo tempo è stata la mia oasi felice per quanto riguarda il wrestling. e perchè anche oggi nonostante tutto riesce sempre ad intrattenere, a strapparmi un sorrisone ogni volta che vedo Jarrett, a tenermi ancora sulle spine in qualche modo.
per Angle, per AJ, per i Guns, per i Beer Money, per Daffney quella volta all'anno in cul la vedo. anche se fondamentalmente a parte Wolfe ormai eletto mio top wrestler personale, non c'è nessuno per cui tiferei a prescindere

non mi piace per tutto quello che hanno mandato a puttane, per Christian e Lashley l'altroieri, per Daniels ieri, per Young e Wolfe stesso oggi, per l'incapacità cronica di concretizzare il lavoro sui propri talenti, lasciando sempre le cose a metà e soprattutto per la direzione che ha preso che temo che con il tempo la porterà a TNAmerdizzarsi sempre di più.


amo la ROH per i suoi grandi worker, Richards,Daniels,Cide, Hero,Steen,Aries,Strong Cabana ecc ecc

odio l'undercard, li odio tutti. ed è il motivo per cui ogni due mesi resto indietro. (praticamente del regno di Strong non ho visto nulla, del build up di Final Battle ho solo letto)


della WWE potrei elencare solo dei buoni wrestler. ed in qualche modo la grande tradizione di eventi come la Rumble e WM

mi romperei troppo le palle a fare un wallpost su quello che non mi piace. ma comunque continuo imperterrito a guardare Raw quasi sempre (SD invece da quando Punk e Christian non ci sono più, per me non esiste)




FCW?
NXT?

Non li guardi? (io guardo solo NXT delle due)

Comunque quoto su tutto, sopratutto su daffney, la mia preferita, hai dimenticato "I hate Impact for Hogan e Biscotto"