00 08/12/2010 15:43
Re:
The King Of Bling Bling, 08/12/2010 15.00:



Dopo averti risposto, mi era venuto in mente anche più di un episodio (che magari mi sono anche immaginato) in cui Punk veniva accostato alla figura di Manson proprio dal duo di commento di SmackDown!, quando era ancora il leader della Straight Edge Society (ed effettivamente Manson non fu altro che un predicatore). Quindi insomma... sicuramente non è la WWE ad avere qualcosa da recriminare, quanto più gli spettatori.
Ma se io e te (che siamo comunque degli spettatori medi, non certo dei fini conoscitori della vita di Manson o di Punk) siamo arrivati alla conclusione che si tratti di pura provocazione, credo che rimanga solo la fetta degli impressionabili ad impressionarsi e quella dei "poco intelligenti" (per non essere offensivo) a lamentarsi.

Con Axl sfondi una porta aperta. Pur apprezzando la voce, lo prenderei volentieri a sprangate dovesse perdere l'uso delle corde vocali!



si si ma anche l'aspetto che aveva proprio quando era leader della SES era parecchio simile a quello di Manson... poi appunto SES/Family..