00 04/12/2010 20:55
The Reject, 04/12/2010 20.44:

E ti pare poco??!

Cioè mi hai detto 4 nomi. 4! Significa che Christian nella TNA di adesso avrebbe già avanti 4 signori che prima neanche erano nel Roster, senza contare che ci sarebbe il solito Angle, e volendo pure Sting. 6 persone. Potrebbe ricevere un match titolato, come Abyss a Destination X, come Morgan adesso, ma assolutamente non di più, anzi sarebbe già tanto.
Io ci metterei pure Joe, visto che non era propriamente un Main Eventer anni fa, e non lo è neanche ora, ma scommettiamo che se dovessero scegliere, tra tenere Joe e prendersi Christian, scelgono sempre la prima?

Ah, tornando ad una frase di prima...io non ritengo che il trattamento ricevuto in WWE sia stato dei migliori, ma i suoi titoli li ha vinti, avrebbe meritato più spazio, avrebbe potuto essere nel Main Event come sfidante, ma come campione no.(con questo non sto dicendo che gli attuali Main Eventers lo meritino eh, anzi tutt'altro, altrimenti non avete capito che cosa vado dicendo da post...)
E il paragone con Edge è improponibile. E' come dire Matt Hardy campione, piuttosto che Jeff Hardy. Per rimanere nel tema dei Tag Team.




'Sto discorso mi sa tanto come WWE >>>>>>> TNA. No, perché se tu stesso vai a dire che il regno di Christian è da 7, ora non puoi controbattere affermando che non può essere capione nella fed. di Stamford.

Il paragone con Edge? Christian su un ring riesce ancora a starci, Edge (non per colpa sua) non va più oltre al compitino.

Il paragone con JJ l'ho fatto in quanto Christian è stato il primo top heel a traghettare la federazione dopo l'autoaccantonamento di Jeff e, per ciò che ha fatto, è riuscito perfettamente a far dimenticare uno che era stato onnipresente nei primi anni della storia della compagnia.
[Modificato da ...RAVISHER... 04/12/2010 20:57]