00 04/12/2010 20:08
Anche questo.

Cioè, scusate eh, ma i "superpoteri" di Christian dove sono apparsi?
Io non li ho mai visti, ne in WWE, ne in TNA...

Ha fatto un buon regno, ha avuto dei bei feud alcuni erano i feud principali del momento, ma oltre a questo cosa ha fatto?!
Si, senz'altro, tanti grandi promo(qui tappeto rosso...).

Ma suvvia, far passare Christian come fenomeno, sul ring soprattutto, mi sembra una bestialità disumana!

Ah, volete sapere una cosa...Christian in TNA a livelli alti non sarebbe durato granchè...magari la targa di Main Eventer li sarebbe rimasta, ma è uno di quegli atleti che possono stare sulla cresta dell'onda per qualche mese, poi tornano allo scalino sottostante, e così via. Regno di qualche mese, e poi a feudare con un Uppercarder, questo in TNA, nella vecchia TNA.

In questa TNA, la sua dimensione sarebbe quella di perdere un feud per lanciare Pope come Main Eventer.
E ve lo dico, con sincerità assoluta, perchè chi crede che se Christian mettesse piede in TNA tornerebbe a fare il Main Eventer, non solo è un illuso, ma probabilmente neanche si ricorda il roster TNA di qualche anno fa...

Poi oh, per me RVD non gli è certo superiore, ma RVD verrà ricordato per aver fatto uno dei peggiori regni(del titolo maggiore) nella storia del Wrestling. (Ho tirato fuori RVD improvvisamente, perchè ha fatto il Main Eventer e non è meglio di Christian, ma lui ha ricevuto un appoggio non indifferente da Bischoff e soprattutto Hogan, cosa che Christian si sogna)
[Modificato da The Reject 04/12/2010 20:22]