00 04/12/2010 19:59
No, ma discutiamone...perchè per quanto non mi interessi Christian, devo dire che l'argomento che lo ha riguardato negli ultimi anni invece sia piuttosto interessante.

Allora...

Di tutto, l'unica cosa su cui sono pronto a ritrattare è il sempre rotto...ha avuto dei problemi fisici, ma niente a che rivedere con Edge o Helms, per dirne due...
In compenso se a 37 anni, inizi ad avere questi problemi, significa che nei successivi andrà sempre peggio...Non tutti sono Angle...


Io ero tra quelli che su Christian non ha mai proferito parola, ma proprio mai.
Perchè non mi sta antipatico, non lo ritengo un pirla, o l'ultimo degli arrivati, o un mangiapane....anzi...
In compenso è stato sopravvalutato tantissimo, ma quando parlo di sopravvalutato non parlo certo di WWE....non so se mi sono spiegato...io parlo di sopravvalutato, leggendo i commenti di certi fenomeni del web...

Christian fenomeno, è una moda uscita perchè stava facendo bene in TNA, che per l'amor di Dio, nessuno gli rinnega quanto di buono fatto ad Orlando, anzi, andrebbe avvalorato e sottolineato, perchè nel periodo in TNA ha ben figurato.
Ma oh sia chiaro, niente di trascendentale, qualche ottimo match, in genere anche i suoi match peggiori sono sufficienti...ma oh da qui a farlo passare da mostro del ring, ce ne passa eh...

Prima cosa...in ring è sempre stato un buon worker, ma niente di più. Poi che il Tag con Edge sia stata una delle cose più belle dal 2000 ad oggi, sono il primo a dirlo.
In compenso in singolo è un Uppercarder se gli va bene, è questa la sua dimensione.
In TNA ha avuto fortuna, se vogliamo, è capitato in un era in cui poteva fare anche il bello e il cattivo tempo.
Cioè scusatemi, prima di lui hanno vinto quel titolo Shamrock, Killings, Rhino, Raven ecc... e seppur stimi molto alcuni di loro(Shamrock mi fa cacare a spruzzo), devo dire che non hanno il Main Event nel sangue, Raven è un intoccabile del web, ma parliamoci chiaro anche lui a quell'età soprattutto non è che meritasse il match principale.
Poi oh, sono quegli atleti che non avevano ottenuto ciò che meritavano anni prima, e che arrivati in TNA si sono visti piovere dal cielo la possibilità di far rimangiare un pò di parole a tutti.
Ed è anche giusto, in compenso Christian fa parte di questi.
Nessuno vuole togliergli l'ottimo regno, ma di certo non è stato il migliore, ma proprio no!
Io non sono un fan ne di Styles, ne di Joe, ma hanno fatto due regni migliori, quello di Styles soprattutto.
E non ho citato Angle, perchè il paragone mi è sembrato imbarazzante.
Ovviamente quando si parla di regni TNA, io conto i TNA e gli NWA precedenti, questo mi sembra ovvio.

Rumble 2009, boh non so di cosa tu stia parlando...cioè se qualcuno era talmente pirla da fare annunci del genere, sapendo che Christian era bollato come Mid/Uppercarder in WWE da sempre, non è colpa mia.
A me quei post facevano ridere, ma non mi interessava granchè.

Adesso, trattato alla stregua di Matt Hardy...come se Matt in carriera abbia dimostrato di essere peggio di lui....mah...
Se l'ha vinto Shamrock il titolo TNA, lo avrebbe vinto anche Matt eh...
In WWE Matt era negli Hardys, che secondo me sono di gran lunga meglio di Edge e Christian, insomma...quindi in definitiva se ripercorriamo le varie carriere dei due, la visione è quella, si a Christian mancherà un regno US e qualche Tag Team, ma oh sai che perdita...
Cioè alla fine Matt scarso è il luogo comune dell'anno...a me Matt non ha mai fatto impazzire in singolo, ma le carriere parlano chiaro.

Christian ripeto, pur non facendomi impazzire gli riconosco dei meriti, tipo le ottime prove fornite in TNA.
Ma questo è tutto tranne che un fenomeno, e per me è centomila volte meglio al mic, che nel ring(in cui lo trovo un buon worker, ma niente più).
Poi che in questa WWE potesse fare il Main Eventer senza problemi, siamo d'accordo, ma la concorrenza è imbarazzante....Miz, Orton....insomma via, il Main Eventer lo potrebbe fare qualsiasi Wrestler ben visto dal backstage....Christian non rientra in questa schiera perchè bollato come Mid Carder anni fa.
Difficile che accada che un ex WWE che non ha avuto successo e poi ritornato in WWE, riceva ciò che meritava...o che possa rilanciarsi...anzi casi del genere presumo ZERO.

Quindi, in definitiva, boh, non so più che dire...stop...va.
[Modificato da The Reject 04/12/2010 20:05]