00 02/12/2010 15:00
Re:
wade barrett, 02/12/2010 14.27:



Detto questo, dei nomi qui scritti ho visto lottare solamente Derrick Bateman (contro Joe Hennig) e mi ha fatto un'impressione appena discreta. Ho letto che il favorito della vigilia è Johnny Curtis, ma pongo l'attenzione su una questione: il mentore. I vincitori delle passate edizioni hanno sempre avuto come pro gente molto considerata in WWE: Chris Jericho per Barrett, le Laycool (al top della categoria femminile per quasi tutto l'anno) per Kaval e Vickie Guerrero per Kaitlyn.

In base a questa considerazione penso vincerà Derrick Bateman.
Nell'aspetto prettamente extra-ring credo che Byron Saxton se la giocherà parecchio, di mic skill ne ha, ha fatto anche da commentatore... non ho la minima idea però di come sia nel ring.
Mi auguro di vedere molta azione in-ring e poche prove ridicole.




Saimas, 01/12/2010 15.52:



Ammetto di non conoscere alcuno degli otto che hanno presentato ma ho notato finora che è importante anche il "pro" per valutare il vincitore di Nxt visto che comunque devono tentare di costruire qualcosa per il futuro... Curtis con Truth non mi fà ben sperare... piuttosto vedo bene o il rookie di Del Rio oppure quello di DiBiase (ennesimo tentativo di pushare Ted...)



Quoto qua un post che avevo scritto sull'altro thread dedicato a Nxt confermando quanto hai detto tu: per questi motivi punterei sul rookie di Del Rio o su quello di DiBiase.