00 29/11/2010 22:32
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Darth_Dario, 29/11/2010 22.26:




Ti dico solo che alla vigilia c'erano solo 2 (DUE) match annunciati, la Chamber, e il Tag Match. Il resto della card venne riempita da match a caso, senza alcuna storia, tra worker mediocri, sicuramente non capaci di tirarti fuori un gran match dal nulla.

La Chamber era pure appetibile, ma all'ultimo McMahon ci mise le mani, buttò fuori Sabu per metterci dentro Hardcore Holly, un lottatore inutile perlomeno dal 2003, e decise di far massacrare tutti da Lashley, facendo eliminare i worker migliori dopo dieci minuti, al punto che ci furono cinque minuti in cui lashley fu solo sul ring a guardare in cagnesco Show dentro la sua cella. Immagina che scena.




Purtroppo la curiosità ha vinto e mi sono visto a spezzoni la chamber e devo dire che è qualcosa di orribile , Lashley che massacra tutti e il pubblico che non se lo fila per niente è forse il simbolo che da face non aveva nulla da offrire.

@ Marco : si quello è vero per essere un big man sul ring era buono e aveva un fisico molto possente , ma come detto sopra da face non aveva nulla da offrire e da hell giusto qualcosina di più , qualche errore di booking forse ma diciamo che è proprio l'atleta che non è riuscito ad interpretare il ruolo...

PS: se è vero il rumor che vedeva un Lashley voglioso di ritornare in WWE , spero non facciano lo stesso errore due volte.