00 29/11/2010 21:17
Re:
TheViper92, 29/11/2010 21.11:

Approfitto del topic per chiedere anche un altra cosa . Se non sbaglio da qualche parte avevo letto che Benoit sarebbe dovuto diventare ECW Champion , ma poi a causa della sua morte non è successo. La mia domanda è questa : è vera questa storia , cioè se Benoit non fosse morto sarebbe diventato campione ECW oppure è una bufala? E se è vero , in che periodo si doveva svolgere questo fatto , e contro quale campione?






Periodo giugno 2007. Alla ECW nel draft era capitato Benoit e aveva perso il campione Lashley, che aveva reso il tiolo vacante. Minitorneo e in finale a Vengeance 2007 vanno Punk e Benoit. I rumor danno quansi certa la vittoria di Benoit, poi un feud con Punk che avrebbe lanciato lo Straight Edge. Benoit uccide la moglie,il figlio e si suicida il giorno prima (giusto?).

Al ppv (la WWE non sapeva della sua morte) viene detto che per problemi in famiglia Benoit non è presente e Nitro (allora si chiamava così) prende il suo posto e batte Punk. Il giorno dopo si scopre tutta la verità e il programma diventa Nitro Vs Punk.

Nella puntata prima di GAB 2007 Nitro cambia il nome in John Morrison ispirandosi molto poi pesantemente di ora a Jim Morrison