00 22/11/2010 16:35
Re: Re: Re: Re: Re:
Masked Kane, 22/11/2010 15.53:



Una sconfitta di Hogan avrebbe compromesso in modo irrimediabile la sua leggenda... sarebbe atato inserito nella lista delle leggende di secondo piano uccise da Orton, che si sarebbe vantato per sempre di aver distrutto l'Immortale nel suo ultimo match in Wwe...
Uno come Hogan merità di chiudere la sua carriera in Wwe con una sconfitta umiliante? ASSOLUTAMENTE NO!

Comunque tu non seguivi nel 2002 o sapresti che Hogan allora perdeva con cani e porci, col risultato di non essere più preso sul serio da nessuno.. una specie di Duggan molto più tifato.
Non ci credi? Sconfitte con The Rock, con Kurt Angle, con Triple H a Sd, con Lesnar, addirittura con Christian e Lance Storm...




Lo status di leggenda non lo perderebbe nemmeno se jobbasse 10 volte di fila a Brooklyn brawler semplicemente perché è hulk Hogan vale a dire assieme a flair il più grande della storia...per quanto riguarda il 2002 è un'annata che conosco molto bene e non mi sembra che i nomi che hai citato possano definirsi cani e porci visto che in tre,Rock HHH e Angle hanno vinto una cosa come 30 titoli assoluti se vogliamo basarci solo sul palmares per non parlare del livello altissimo delle storylines a cui hanno preso parte nella loro cariera. Per quanto riguarda Christian e storm non mi sembra così grave nonostante non siano dei main eventer.
Inoltre volevo ricordarti che Hogan nello stesso anno ha jobbato anche a Taker ma questo a te non crea problema perché Taker è 2 metri e 10 e pesa 150 kg quindi ha tutti i requisiti per battere Hogan...ma questo riguarda una visione del pro wrestling diametralmente opposta che abbiamo io e te.