00 15/11/2010 18:12
Re: Re:
AngelieDemoni82, 15/11/2010 18.09:




Se capisco bene l'episodio che parli la storia è diversa: nel '97 ECW e WWF collaborarono per un "prestito" di talenti ECW in WWF, e uno di questi era Rob Van Dam. Che, annunciato da Lawler, affrontò "questa sorta di Bon Jovi", che altri non era che un nemmeno ventenne esordiente JEff HArdy. [SM=x54472]

Credo tu l oabbia visto una sera su Italia1, tratto dal DVD "One of a Kind".

@asmodeo: le poserate c'erano anche allora (non tante qaunte ora solo perchè non c'erano i forum), Colosso sicuramente si lamentava anche allora dei Whipwreck, e qua su TW ci sarebbero stati i Nick Malanno con la gimmick dell'anti-ECW e avrebbero detto che anche Austi ne Rocky erano "sopravvalutati".
Ricordo sempre che l'Iron Man Match di Judgment day 2000 tra Rocky e HHH fu presentato su molti siti (ad onor del vero non questo, dove KiniLuca era pro-wrestlers Attitude) come "l'episodio che dimostra il declino dei nostri tempi: quattro anni fa due wrestler fantastici come Hart e Michaels, e domenica due incapaci come Rocky e Triple H".




Sicuramente parla del mini stint di RVD in WWF durante l'angle dell'ECW Invasion del '97... anche perchè Heyman, Lawler e lo stesso RVD in WCW tutti e tre insieme non si sono mai visti.