00 14/11/2010 22:13
Re:
{The Hardys Boys}, 14/11/2010 20.30:

-.- Ma che show hai visto? A me è piaciuto, sicuramente meglio del 2008, poi i cori c'erano. Bryan/Regal e Miz/Cena e Sheamus/Morrison sono stati buonissimi match. Concordo con te solo sul fatto della poca disponibilità dei wrestler quest'anno.



Concordo in pieno! A giudicare da quanto scrive l'autore del topic sembra aver assistito proprio ad un altro show ... Miz - Cena noioso? A me è sembrato esattamente l'opposto ed il pubblico era molto coinvolto, anzi anche troppo perchè spesso in platea ci si ritrovava gente in piedi e non si vedeva più nulla, ma alla fine è comprensibile.

L'unica delusione son stati Orton e Barret, per il resto si son visti match altamente sopra la sufficienza, persino Di Biase - Goldust è stato migliore di quello visto a Bragging Rights!
Riguardo alla disponibilità dei wrestlers, personalmente me lo aspettavo, ma sicuramente dalla prossima volta le cose miglioreranno visto il grande successo della sessione di autografi (almeno lo si spera).
Insomma, considerato il roster ridotto ai minimi termini lo show è stato assolutamente degno, però mi riservo quest'ultima affermazione come parere personale!