00 11/11/2010 00:37
Re:
Chanandler Bong, 10/11/2010 23.38:

http://www.56.com/u19/v_MjM4MTI0NTY.html

Da 31:00 in poi.




Visto, bel "discorso".
Il fatto che per giustificare la bravura al mic di Cody si citi sempre il promo alla HOF fa capire che c'è una sostanziale differenza tra esso e gli altri promo che ha fatto negli show wwe a cui ha partecipato, ergo quando apre bocca in uno show di wrestling fa schifo.
Il motivo è semplicissimo, fare un "discorso" alla cerimonia della HOF non è la stessa cosa che fare un "promo" a Smackdown o quel che è.
Nel primo caso si è ste stessi, si fa un discorso che rappresenta quello che si pensa veramente, nel secondo caso si interpreta un personaggio, si recita una parte, il discorso nasce da un copione, non corrisponde a ciò che il wrestler pensa veramente. E' nel secondo caso dove si vedono le qualità di una buona recitazione, facendo un promo sul ring, ed è questo che deve fare un wrestler, non discorsi di presentazione alla HOF.
Un Berlusconi qualunque(esempio) può fare un gran discorso in una conferenza, dubito però che possa recitare in modo convincente nei panni di un personaggio in un film.
Un promo alla HOF e un promo a SD non richiedono le stesse qualità recitative, la prova del 9 è che il discorso alla HOF è ottimo mentre i promo a Smackdown sono mezze ciofeche.

Torno a Walking Dead

Near Fall!
[Modificato da RatedRPunk 11/11/2010 00:39]