00 12/11/2010 17:36
Re: Re: Re: Re:
|Demetrio|, 12/11/2010 14.46:



Nella prima pagina, tu scrivi di condividere appieno quanto dice KhalTorak (che dice che Young per la TNA sarebbe potuto diventare come Dreamer per la ECW, ovvero l'uomo simbolo della federazione).

Nella riga sotto scrivi che hai sempre visto Young come il Dreamer della TNA, e io non ho potuto fare a meno di pensare: "Young/TNA = Dreamer/ECW = UomoSimbolo/Federazione".

Magari è stato questo che mi ha confuso, anche se la discussione è leggermente virata verso "Young = simboloTNA" e ho comunque voluto dire la mia. :)




Diciamo che secondo me a Young bastava veramente poco per diventare l'uomo simbolo della fed.
Non il migliore, non il campionissimo, ma l'uomo che più ne portava avanti lo spirito.
E quello che mancava era proprio la consacrazione da parte della dirigenza perchè Young i fan della Impact Zone li ha sempre avuti dalla sua parte, basti vedere come la storyline che doveva lanciare Roode ha invece lanciato Young.
Oppure quando Young è stato scelto per sostituire Scott Hall il pubblico gli ha tributato un gran pop, segno che comunque lo vedeva già come wrestler "degno" di stare al fianco di Samoa Joe o altre star di prima grandezza.
Ribadisco, non sarebbe mai stato campione (salvo magari uno o due regni di transizione), ma sarebbe stato comunque un simbolo della fed.

[Modificato da KhalTorak 12/11/2010 17:37]