00 07/11/2010 18:40
Re: Re:
Misterraza, 07/11/2010 17.49:




Non ho detto che l'Attitude sia iniziata nel post WM del 98, come dici il 97 non si può escludere. Tuttavia perfino il 98 in determinati tratti non è conforme all'idea di Attitude che poi è passata. Per esempio la costruzione di Austin vs Taker di Summerslam è assolutamente classica. Questo per dire che rituali magici e varie di un feud come Kane vs Taker le considero ancora nel momento di transizione tra la prima Attitude e l'era nel suo pieno.

La Ministry aveva Taker maestro in terra del male, però era un fenomeno umano, una setta dedita a rituali con tutte le conseguenze del caso. Cioè era comunque un agire umano diverso dai fenomeni magici che abbiamo visto ogni settimana a Smackdown!.




Insomma... Taker che prima di venir arrestato con un semplice gesto da fuoco al suo simbolo non mi sembra un "fenomeno umano"... sicuramente come dici tu la Ministry fu gestita molto più come una setta, ma Taker anche in quel periodo i suoi "poteri" gli usò anche se sicuramente in modo molto minore rispetto al passato o ai giorni nostri. Ma rimane comunque il fatto che anche in piena era attitude di episodi "magici/mistici ce ne furono.